Marek Hamsik: “Era importante vincere per avvicinare la Roma, adesso testa alla Coppa Italia”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato sul suo sito ufficiale, facendo un piccolo resoconto della bella vittoria ieri a Verona contro il Chievo. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli.

Il Napoli ha sconfitto il Chievo Verona nella ventunesima giornata di serie A, imponendosi in trasferta per 2-1. Gli azzurri si confermano terzi, a ridosso della Roma adesso distante solo quattro punti. Eppure un mese fa il gap era di dieci punti. “Sabato la Roma aveva rallentato ed era un’occasione troppo ghiotta e da non perdere. Siamo felici di aver trionfato sul Chievo con il secondo posto distante solo quattro punti”, ha detto Marek, entrato in campo al 78′.

I tifosi hanno accolto lo slovacco con grandi applausi, incitandolo per tutti i dieci e più minuti di gioco, nel quale ha dispensato estro e passaggi precisi. “Peccato solo per la rete sfiorata, con la traiettoria intercettata da Walter Gargano. Stiamo già pensando a mercoledì, quando saremo impegnati nei quarti di Coppa Italia contro Inter “, ha concluso Marek.

Home » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik: "Era importante vincere per avvicinare la Roma, adesso testa alla Coppa Italia"

Impostazioni privacy