Le belle parole di Belen: “Seguo tantissimo il Napoli ma soprattutto tifo per un azzurro…”

Parole d’amore quelle di una showgirl per eccellenza, entrata di diritto ormai da anni nel cuore di tutti gli italiani. Si tratta di Belen Rodríguez che, a margine della presentazione del suo ultimo film da attrice protagonista “Non c’è due senza te” ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport in merito ad una sua particolare passione calcistica, tutta di fede azzurra. Ecco quanto rielaborato da SpazioNapoli: “Il mio bisnonno è napoletano e sono sempre stata molto legata a questa terra. Inoltre, da sempre seguo le sorti del Napoli, che amo tantissimo. Poi da quando Stefano è mio marito, questa passione è cresciuta ancora di più”.

“Mio figlio Santiago già indossa la maglia del Napoli – prosegue Belen – e mi sento completamente in sintonia con la squadra ed i napoletani, molto simili a noi argentini. Chi scelgo tra Tevez ed Higuain? Sicuramente Higuain, mi è molto simpatico ed è un fuoriclasse nel Napoli. Non ne capisco molto di calcio ma seguo tutte le partite dei partenopei e dell’Argentina, ovviamente sempre in compagnia di mio marito”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Le belle parole di Belen: “Seguo tantissimo il Napoli ma soprattutto tifo per un azzurro…”

Impostazioni privacy