La rivelazione: “Prima di De Laurentiis ero ad un passo dall’acquistare il Napoli…”

La notizia che non ti aspetti, la rivelazione che lascia sorpresi. E’ come sempre un vulcano in eruzione il procuratore dei calciatori Mino Raiola che, dopo le dichiarazioni al veleno di ieri sulla gestione del Napoli riguardo Marek Hamsik, si lascia andare ad un’altra dichiarazione alquanto atipica rilasciata alla Gazzetta dello Sport a margine di una lunga intervista sul calcio italiano. Poche parole ma chiare e precise. “Prima di De Laurentiis stavo per acquistare il Napoli“.

Una notizia inaspettata mai trapelata fino a questo momento, nonostante siano passati dieci anni e mezzo dal fallimento del club all’ombra del Vesuvio. Questi i retroscena, come spiegati dallo stesso Raiola: “Stavo acquistando il Napoli insieme a Pozzo, prima dell’avvento di De Laurentiis. L’affare poi l’ha fatto lui ma eravamo davvero ad un passo. Stavo anche per acquistare la Roma ma non vi svelo con quale socio…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La rivelazione: “Prima di De Laurentiis ero ad un passo dall’acquistare il Napoli…”

Impostazioni privacy