Parla l’agente di J. Martinez: “Vuole una nuova esperienza in Europa, la Serie A è interessante. E sul Napoli…”

I vecchi pupilli rimangono sempre nella mente. Il Napoli lo sa. E’ il caso di Jackson Martinez, centravanti del Porto. Il giocatore era già stato accostato agli azzurri nelle scorse stagioni, prima dell’arrivo di Higuain. A causa della sua clausola rescissoria di 35 milioni di euro però non si è mosso da Oporto, nonostante varie offerte.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il procuratore del colombiano, Henrique Pompeo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Spazionapoli: “Martinez in Italia a fine stagione? Il calciatore sta bene ed è felice al Porto, a gennaio non sarà possibile andare via, ma a fine stagione c’è la possibilità di cambiare campionato. La Serie A, è interessante. Il Napoli è una grandissima squadra, ma bisogna parlare con il presidente Pinto Da Costa per ogni trasferimento. La clausola relativa al mio assistito è pari a 35 milioni. In passato abbiamo parlato col Napoli, il calciatore vuole fare un’altra esperienza in Europa e credo che la Serie A sia ambita da tutti. La partecipazione alla Champions non sarà determinante per il trasferimento di Martinez, è il progetto ad essere determinante. Jackson vuole diventare un campione e il capocannoniere della competizione in cui giocherà. Napoli è una piazza speciale per la passione dei tifosi, Jackson lo sa bene, è grande e vuole migliorare ancora. La cosa importante è capire se il Napoli può prenderlo. Se Martinez verrà in Italia, vi assicuro che diventerà il secondo migliore attaccante del mondo”.

Il centravanti colombiano viaggia in questa stagione a cifre straordinarie, con 23 gol in 27 partite. Numeri da capogiro, per un attaccante che ha dimostrato di farsi rispettare anche in Champions League. La squadra partenopea deve però guardarsi dalle altre pretendenti: su tutte c’è il Tottenham di Mauricio Pochettino.

Francesco Vassura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l'agente di J. Martinez: "Vuole una nuova esperienza in Europa, la Serie A è interessante. E sul Napoli..."

Impostazioni privacy