Dietz, procuratore di Mertens: “Dries sta bene, ecco quello che mi dice. Napoli su due miei assistiti…”

Steinar Dietz, procuratore di Dries Mertens, Davy Klaassen e Viktor Fischer è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni: “Dries sta bene, il problema è di natura tattica. Non possono giocare tutti i calciatori ovviamente e in una rosa ampia come quella del Napoli si ha meno spazio, ma le decisioni spettano al mister. Mi pare che Mertens abbia sempre giocato bene quando impiegato. Non ho sentito Benitez quando ha detto che i procuratori dovrebbero stare zitti, ma in ogni caso preferisco non rispondere.

Moisander? Vuole giocare in Italia, la serie A gli piace molto. Parliamo di un ottimo giocatore, è nel pieno della sua maturità agonistica e molte società italiane di prima fascia lo stanno seguendo. Resterà all’Ajax fino alla scadenza del contratto poi andrà via a parametro zero a fine stagione e vedremo quale sarà il suo futuro.

Van Rhijn? Al momento sta bene all’Ajax, è un calciatore appagato, sappiamo tutti però che nel calcio il futuro è sempre incerto. Il Napoli è interessato a Davy Klaassen e Viktor Fischer”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dietz, procuratore di Mertens: "Dries sta bene, ecco quello che mi dice. Napoli su due miei assistiti..."

Impostazioni privacy