Genoa in silenzio stampa, ma Preziosi sbotta: “Se dobbiamo partecipare a un altro campionato, ce lo dicano”

“Il primo gol del Napoli è in fuorigioco, il secondo è un rigore assolutamente inesistente, fischiato nel finale di partita giocata bene, nella quale stavamo ottenendo un buon risultato. Una vera mazzata. E vogliamo parlare delle ammonizioni? I cartellini gialli sono arrivati per Antonelli e Bertolacci, guarda caso due diffidati, così li perdiamo per la prossima sfida con la Fiorentina”: il Genoa ieri sera era in silenzio stampa, ma il suo presidente, Enrico Preziosi, ha rilasciato comunque alcune dichiarazioni riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Parole al veleno quelle del patron genoano, che ha aggiunto: “Così è un altro sport. Se noi dobbiamo partecipare ad un altro campionato ce lo dicano, perchè non possiamo più andare avanti. Qualcuno si lamenta per un torto e ottiene subito qualcosa: un passaggio in coppa Italia in un certo modo. Poi rigori, gol in fuorigioco. No, così non è giusto”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Genoa in silenzio stampa, ma Preziosi sbotta: “Se dobbiamo partecipare a un altro campionato, ce lo dicano”

Impostazioni privacy