Udinese nel caos, clamorosa svolta nel futuro di Di Natale

Una svolta a sorpresa, quella evidenziata nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il matrimonio, storico, consolidato, che dal 2004 lega Antonio Di Natale e l’Udinese parrebbe, ad ora, agli sgoccioli.

Non per il più volte ponderato, ma mai realmente nelle intenzioni dell’attaccante, ritiro, bensì con l’intenzione di chiudere una carriera fatta di reti e colpi di genio con un’ultima, esaltante, esperienza.

Secondo quanto riportato dai colleghi della rosea lo storico capitano bianconero avrebbe totalmente spiazzato il patron udinese Pozzo: nessun accordo per la prossima stagione, anzi espressa la ferma volontà di vagliare nuove offerte a fine stagione.

Gli scenari per il numero 10 non mancano, dagli States agli Emirati sono tanti i club pronti a imbastire ponti d’oro per l’attaccante originario di Pomigliano d’Arco. Sullo sfondo però appare una suggestione, chiudere la carriera a casa, con la maglia della propria squadra del cuore, una vera e propria ciliegina in un gruppo di importanti fuoriclasse. Di Natale-Napoli, che sia questa la volta giusta?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese nel caos, clamorosa svolta nel futuro di Di Natale

Impostazioni privacy