Napoli, idee chiare per Duvàn e Maggio. Uvini e Radosevic, ecco la situazione

No grazie, arrivederci. Una risposta predefinita, quella della dirigenza partenopea alla corte pressante per Duvàn Zapata,

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport la linea della dirigenza partenopea è ormai appurata, inutili le richieste di mezza Serie A, di svariati club europei, dallo Shaktar al Twente, al Feyenoord passando per l’Olimpiacos, il colombiano è un punto fermo di questo gruppo, impossibile una partenza nel mercato di gennaio, capitolo non chiuso, blindato.

In uscita si continua a lavorare ad operazioni di minor profilo, data la permanenza ribadita di Gokhan InlerJosip Radosevic sembrava ad un passo dal Varese ma le perplessità sulla destinazione hanno, ad ora, avuto la meglio, necessario aggiornarsi. Bruno Uvini è ritornato alla base, ma si vagliano le opportunità, su di lui forte l’interesse del Palmeiras.

Bigon ed il suo entourage sono anche al lavoro per il rinnovo di Christian Maggio, l’esterno azzurro sembrava aver espresso la volontà di ritornare alle sue origini, ma del resto, ormai a Napoli dal 2008, in riva al Golfo ha più di una seconda casa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, idee chiare per Duvàn e Maggio. Uvini e Radosevic, ecco la situazione

Impostazioni privacy