Radio Crc, Antonio Manzo: “Contro la Lazio mi aspetto un approccio attento e grintoso del Napoli. Strinic o Mesto all’Olimpico? Secondo me ci sarà una sorpresa…”

A Radio Crc è appena intervenuto il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo, per parlare dello scorso match del Napoli contro la Juventus ma soprattutto dello scontro diretto per il terzo posto di domenica contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

L’APPROCCIO DEGLI AZZURRI. “La cosa che mi è piaciuta di meno domenica al San Paolo contro la Juventus, è stato l’approccio al match da parte del Napoli. Un errore che la squadra di Benitez non dovrà assolutamente commettere domenica contro la Lazio e che potrebbe rivelarsi letale. Sono fiducioso perché conosco il lavoro di Benitez e sono sicuro che preparerà al meglio questo match, perseguendo con il solito “spalla a spalla”, come ha dichiarato anche ieri in occasione della braciata a Castel Volturno con i suoi giocatori per far legare ancor di più lo spogliatoio”.

GLI ERRORI CONTRO LA JUVENTUS. “Le sviste arbitrali non devono essere un alibi, contro la Juventus il Napoli ha sbagliato tante cose e non è sceso in campo con il solito piglio. Non bisogna sottovalutare infatti, che al “San Paolo” si sono viste due squadre strane, diverse, ben diverse rispetto a Doha. Se la Juventus avesse giocato da Juventus, avrebbe potuto chiudere il primo tempo con un risultato molto più rotondo a suo favore ed anche il Napoli non è stato cinico e brillante come sa e può fare. C’è da lavorare e c’è da ritrovarsi per fare risultato domenica all’Olimpico”.

LE SCELTE IN CHIAVE LAZIO. “Sulla sinistra il Napoli è in difficoltà, con il turno di squalifica di Britos e Ghoulam in Coppa D’Africa. Credo che Benitez possa schierare anche Henrique. Mesto ha meno minutaggio del brasiliano e eprciò credo non parta in pole position per domenica. Il tecnico spagnolo difficilmente è scontato in quanto a scelte però credo che possa usufruire della duttilità di Henrique per sorprendere i biancocelesti. Strinic non è ancora pronto, ancor più per un big match delicatissimo come quello contro la Lazio. La squadra di Pioli è in un ottimo momento di forma, l’abbiamo visto anche ieri in Coppa Italia e servirà il miglior Napoli per superarla”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Radio Crc, Antonio Manzo: "Contro la Lazio mi aspetto un approccio attento e grintoso del Napoli. Strinic o Mesto all'Olimpico? Secondo me ci sarà una sorpresa..."

Impostazioni privacy