Il Napoli riparte dall’asado, 10 e lode al gruppo di Rafa. Ora sotto con la Lazio

Lo “spalla a spalla” predicato da Rafa ha contagiato la squadra. Il Napoli riparte dall’asado, per smaltire la delusione di domenica e prepararsi al meglio in vista del lunch-match con la Lazio. Proprio così, la giornata di ieri non ha visto gli azzurri solo sul terreno di gioco. Dopo l’allenamento mattutino, la squadra, Rafa Benitez compreso, si è ritrovata davanti ad un pranzo a base d’asado, organizzata da Britos. Alla brace c’era proprio il sudamericano che, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, aveva una scommessa in sospeso con i compagni di squadra. E allora, dopo il primo gol stagionale, terzo con la maglia del Napoli, il difensore azzurro si è messo a disposizione della squadra e ha voluto festeggiare.

Un pranzo, nulla di più, come mostrano le foto comparse ieri, che manifesta lo spirito di un gruppo che ha voglia di dimenticare la sconfitta con la Juve e ripartire col piede giusto. Perché ritrovare la testa e tenere la calma sono elementi cardine per raggiungere gli obiettivi prefissati. La faccia contenta di Benitez mostra l’entusiasmo di un’intera squadra, che ha voglia di sdrammatizzare e ritrovare la forza. 10 e lode al Napoli di Castel Volturno, in attesa di poter dare un voto anche a quello dell’Olimpico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli riparte dall'asado, 10 e lode al gruppo di Rafa. Ora sotto con la Lazio

Impostazioni privacy