Tuttosport – Per Lucas Leiva è bagarre. Inter forte sul brasiliano ma Benitez non molla: gli scenari

Saluti ad Anfield, l’avventura di Lucas Leiva nel Merseyside, più volte apparso sul passo d’addio, sembra davvero possa terminare in questa sessione di mercato.

Il centrocampista brasiliano ha molto mercato, su tutti c’è un forte interessamento dell’Inter di Roberto Mancini, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttosportRafa Benitez non ha assolutamente accantonato di portare il suo pupillo all’ombra del Vesuvio.

Una rincorsa a perdifiato quella del tecnico spagnolo, rumors parlano di un accordo già raggiunto tra l’entourage del centrocampista e il direttore sportivo nerazzurro Ausilio. La chiave sta tutta nel toccare le corde giuste, tra ricordi – fu Benitez a portarlo ai reds – e prospettive ambiziose. C’è da lavorare anche sul fronte Liverpool. Gli inglesi, in estate propensi alla cessione in prestito, valutano il giocatore 8 mln di euro, dato l’impiego costante che negli ultimi mesi il tecnico Rodgers ha garantito al giocatore.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport – Per Lucas Leiva è bagarre. Inter forte sul brasiliano ma Benitez non molla: gli scenari

Impostazioni privacy