Sport Mediaset, Benitez: “Contro la Juve concentrati e compatti. Stiamo crescendo ma è presto per fare bilanci, ecco dove possiamo arrivare”

Rafa Benitez ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di “Sport Mediaset XXL” in vista del big match di stasera. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Siamo pronti e carichi per il match di stasera contro la Juventus, conosciamo ormai benissimo il valore dei bianconeri e siamo concentrati per dare il massimo e regalare un’altra bella gioia ai nostri tifosi dopo Doha. La differenza credo la possa fare proprio il San Paolo: stasera sarà gremito come non mai e ci trascinerà, tutti insieme possiamo davvero arrivare lontano”.

I CAMBIAMENTI. “Il nostro diktat è mantenere equilibrio: dopo il match di oggi penseremo alla Lazio, senza deprimerci o esaltarci. Continuiamo per la nostra strada, consci del lavoro che ci aspetta e di ciò che possiamo fare. Dopo Cesena la squadra ha acquistato fiducia, si è caricata ancora di più, dimostrando di poter fare la differenza anche con le così dette “piccole”. Ora però, serve ancora concentrazione e la conferma della nostra forza contro la capolista”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sport Mediaset, Benitez: "Contro la Juve concentrati e compatti. Stiamo crescendo ma è presto per fare bilanci, ecco dove possiamo arrivare"

Impostazioni privacy