De Magistris: “Una notte speciale stasera al San Paolo, per battere ancora la Juve nell’eterno ricordo di Pino Daniele”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto ad Italia Uno durante la trasmissione “Sport Mediaset XXL” parlando del match di stasera tra la squadra di Benitez e la Juventus, partendo dal ricordo di Pino Daniele al “San Paolo”. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Oggi è una giornata molto particolare per Napoli ed il Napoli. Prima di tutto, ricorderemo ancora Pino Daniele, questa volta al “San Paolo”. Napule è cantata a Fuorigrotta sarà un’ondata di emozioni profondissime, un tributo doveroso ad un simbolo della nostra città non solo in Italia ma nel Mondo intero. L’ultima volta che fu cantata dai tifosi partenopei allo stadio fu il 14 febbraio 2010 e fu uno spettacolo unico, immagino stasera”.

IL NAPOLI. “Poi, sarà la notte del big match contro la Juventus, da sempre molto sentito dalle due tifoserie ed in città. La vittoria della Supercoppa proprio ai danni dei bianconeri ha dato fiducia e consapevolezza della propria forza alla squadra di Benitez ma ora è il momento di confermarsi ancora e regalare un grande spettacolo in un “San Paolo” esaurito in ogni ordine di posto”.

GLI OBIETTIVI DEGLI AZZURRI. “Sono molto fiducioso sia per stasera che per il futuro del Napoli. A Cesena ho visto una squadra determinata, di cuore e carattere, tornare a vincere e convincere. E’ presto per fare bilanci ma il cambio di passo è stato davvero evidente. Serve continuità per confermarsi : i segnali positivi ci sono e vincere stasera sarebbe davvero importante e bellissimo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Magistris: "Una notte speciale stasera al San Paolo, per battere ancora la Juve nell'eterno ricordo di Pino Daniele"

Impostazioni privacy