Non solo febbre da “San Paolo”, ecco le impressionanti cifre di Napoli-Juventus

Una serata da vivere tutta d’un fiato, che si preannuncia ricca di calcio, di spettacolo ed emozioni. E’ questo il più giusto riassunto del big match di domani sera al “San Paolo” tra Napoli e Juventus, che su di sé ha gli occhi di tutti gli appassionati di sport del Mondo. Come riporta oggi Il Mattino infatti, le cifre che riguardano la sfida tra le due blasonatissime squadre, sono davvero impressionanti: 50 network che trasmetteranno il match in diretta ed in differita in ogni Paese del Mondo, circa 1 miliardo di spettatori potenziali, oltre i 55.000 di Fuorigrotta. Insomma, un evento che monopolizza completamente l’attenzione dei “calciofili” da ogni angolo della Terra, che si fermeranno per assistere all’incontro d’alta quota.

Ma non solo. Un surplus fortissimo di emozioni arriverà dal ricordo di Pino Daniele proprio poco prima del fischio d’inizio. La società all’ombra del Vesuvio ha voluto mantenere massimo riserbo su ciò che sta organizzando insieme a Nello, fratello di Pino, in memoria di un simbolo incancellabile oltre il tempo e lo spazio, di Napoli in Italia e nel Mondo. Insomma, un incontro da non perdere e tutto da vivere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo febbre da “San Paolo”, ecco le impressionanti cifre di Napoli-Juventus

Impostazioni privacy