Montella in pole per sostituire Benitez, ha già parlato con De Laurentiis

Ancora dubbi sul futuro di Rafa Benitez, che continua a posticipare l’appuntamento con Aurelio De Laurentiis per decidere cosa fare del matrimonio azzurro. Il contratto in scadenza preoccupa la società che, in caso di un addio del tecnico spagnolo, non vuole trovarsi spalle al muro. Proprio per questo il patron di casa Napoli ha individuato due possibili sostituti. I due nomi più caldi sono quello di Vicenzo Montella e di Sinisa Mihajlovic. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attuale allenatore della Fiorentina ha il 60% di possibilità di accomodarsi sulla panchina azzurra il prossimo anno.

I rapporti tra De Laurentiis e Della Valle sono ottimi e non ci dovrebbero essere particolari problemi a risolvere il contratto che lega Montella con la Fiorentina, senza ricorrere a penali o altro genere di sanzioni. I colloqui diretti tra De Laurentiis e Montella vanno avanti già da tempo. Montella ha voglia di iniziare a vincere qualcosa e sa che può farlo con il Napoli, piazza da lui gradita e utile per fare il definitivo salto di qualità. Con De Laurentiis ci sarebbe già stata sintonia sugli investimenti: Montella, inoltre, si vedrebbe anche migliorato il suo contratto: dal milione e 400mila percepito oggi passerebbe a 2.5 milioni a stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Montella in pole per sostituire Benitez, ha già parlato con De Laurentiis

Impostazioni privacy