Tuttosport – Per Allegri ancora incubo “giallo”, 5 i diffidati che potrebbero saltare il San Paolo

Dosare presenze e turn-over alla vigilia di due sfide fondamentali. Proprio come alla vigilia della sfida di Doha, l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri si trova a fronteggiare il pericolo diffidati.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport l’allenatore della Juventus potrebbe risparmiare Claudio Marchisio nella sfida contro l’Inter, puntando al suo totale e pieno apporto nella sfida di domenica prossima al San Paolo. Ma è solo parte del problema che assilla il tecnico primo in classifica: Bonucci, Lichtsteiner, Pogba e Ogbonna sono nella medesima condizione, difficile però che i bianconeri possano lasciare in disparte elementi così essenziali.

Per il Napoli due i giocatori a rischio squalifica nella sfida del Manuzzi: Britos e Koulibaly. Delicata la posizione dell’uruguagio la cui assenza causerebbe un’emergenza sull’out mancino, ma Strinic sarà con ogni probabilità della partita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Per Allegri ancora incubo “giallo”, 5 i diffidati che potrebbero saltare il San Paolo

Impostazioni privacy