Juventus ma non solo, l’onda azzurra è pronta ad invadere anche il “Manuzzi”

Onda azzurra. Finalmente i tifosi partenopei torneranno a sostenere la propria squadra dal vivo. Due match, quelli contro Cesena e Juventus, che vedranno un notevole afflusso di sostenitori azzurri. In Emilia-Romagna saranno circa tremila i supporters della squadra partenopea, provenienti non soltanto da Napoli ma anche e soprattutto dal resto d’Italia. Molti sono infatti i partenopei residenti al nord e che martedì si ritroveranno nel settore ospiti dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi, approfittando della giornata di festa.

Ma non finisce qui. Domenica 11 al “San Paolo” arriva la Juventus. Facile prevedere il “San Paolo” delle grandi occasioni, e un colpo d’occhio degno dei migliori palcoscenici d’Europa. Sono infatti già 35.000 i biglietti venduti per la gara contro i bianconeri, in cerca di una rivincita dopo la cocente sconfitta in Supercoppa. Ma il Napoli avrà dalla sua parte i tifosi. Finalmente. Perché in quest’avvio di stagione quasi mai Fuorigrotta aveva visto tutti i settori in sold out.

Anno nuovo, nuova tendenza. Il 2015 è partito nel migliore dei modi, con 30.000 spettatori ad assistere all’allenamento a porte aperte a Fuorigrotta solo qualche giorno fa e può proseguire ancora meglio. L’onda azzurra, pronta ad invadere il Manuzzi ed a ripopolare il “San Paolo”, sarà per gli uomini di Benitez il dodicesimo uomo in campo.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus ma non solo, l'onda azzurra è pronta ad invadere anche il "Manuzzi"

Impostazioni privacy