ULTIM’ORA – Visite mediche ok per Strinic, ma difficile un suo impiego col Cesena. Ecco quando arriverà l’annuncio ufficiale

UPDATE 17.50 – Ivan Strinic è ormai un giocatore del Napoli. Come riportato da Gianluca Di Marzio, le visite mediche sostenute oggi a Castel Volturno sono andate bene. Il calciatore ha risentito di recente a una botta al costato, ma non è un problema. Anche se essendo in scadenza e non avendo voluto rinnovare il contratto, ha giocato poco nelle ultime partite. Per questo il croato avrà bisogno di lavorare un po’ per ritrovare la forma migliore.  Al momento è difficile ipotizzare un suo impiego a Cesena: Benitez sta già pensando a Britos sulla corsia mancina. Ormai manca solo l’annuncio, ma il giocatore fino al 31 dicembre è legato al Dnipro. Il Napoli vorrebbe annunciarlo prima ma aspetta una mail di autorizzazione dal Dnipro che non arriverà prima di domani o dopodomani. Possibile a questo punto che il “tweet” di De Laurentiis arrivi proprio l’ultimo giorno dell’anno. Strinic ha firmato un contratto fino al 2019 e da oggi è in competizione con Ghoulam per il posto da titolare a sinistra.

Ultimissime su Ivan Strinic all’ombra del Vesuvio. Secondo quanto dichiarato dai colleghi di Sky Sport 24, il terzino mancino è da stamane a Castel Volturno per le visite mediche, già completate. Ecco infatti le prime immagini del croato al termine delle stesse, in compagnia del suo entourage.

Si attende soltanto la firma del contratto ed il tweet ufficiale del presidente De Laurentiis. Il primo acquisto del club partenopeo si avvicina sempre di più.

FONTE FOTO Sky

Home » Copertina Calcio Napoli » ULTIM’ORA – Visite mediche ok per Strinic, ma difficile un suo impiego col Cesena. Ecco quando arriverà l’annuncio ufficiale

Impostazioni privacy