Il ricordo è indelebile, José è pronto a colpire nuovamente la Juventus

Finalmente è arrivato il giorno dell’affascinante sfida di Supercoppa Italiana che vedrà affrontarsi Juventus e Napoli in un match che si preannuncia carico di emozioni. Le due squadre vivono momenti differenti: i bianconeri hanno conquistato gli ottavi di Champions League e concluderanno il 2014 in testa alla classifica della Serie A con 39 punti; i partenopei invece, dopo la sconfitta di Bilbao nei preliminari di Champions, hanno costruito un percorso di alti e bassi e sono alla ricerca della svolta decisiva per ambire a qualcosa in più del terzo posto.

Stasera a dover dare delle risposte, oltre al gruppo, saranno anche i singoli, in particolare Josè Callejon. Ad inizio stagione, con Higuain che ha trovato la prima rete in campionato solo all’ottava giornata contro il Verona, è stato proprio Calleti a prendere le redini della squadra: prestazioni squisite coronate da 8 gol totali, di cui l’ultimo risale allo scorso primo novembre contro la Roma. Dalla convocazione in Nazionale però è calato di rendimento assieme alla squadra, che ha rallentato inevitabilmente la rincorsa a Juve e Roma.

Questa sera lo spagnolo potrà riprendersi il palcoscenico azzurro. Dopo aver lanciato gli stimoli necessari al gruppo ed aver incoronato Higuain il leader della squadra, toccherà anche a lui rendere questo giorno una festa per tutti i tifosi napoletani, magari trovando quella marcatura che manca ormai da un mese e mezzo. L’avversario è duro, ma José sa già come fargli gol

Luigi Fervide
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ricordo è indelebile, José è pronto a colpire nuovamente la Juventus

Impostazioni privacy