Pagliari (Ag. Gabbiadini): “Manolo è un ragazzo con la testa sulle spalle. Il suo mancino mi ricorda quello di…”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7 analizzando la crescita del calciatore che sembra prossimo al trasferimento in maglia azzurra.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Non mi sorprende la crescita di Manolo; quando aveva 14 anni l’Atalanta lo mandò a giocare in prestito per farlo crescere, io lo vidi a Montichiari  e rimasi incantato dal suo piede sinistro. È un ragazzo con la testa sulla spalle, quel genere di calciatore che parla poco e dimostra le sue qualità sul campo. Deve ancora esprimere tanto e Mihajlovic fa bene a spronarlo; Sinisa è una specie di padre- allenatore e stimola i suoi ragazzi a fare sempre di più. Manolo ha siglato 8 goal tra campionato e Coppa Italia giocando prettamente da esterno, non male per uno che agisce in quel ruolo. 

Il suo sinistro può ricordare, per come calcia, Gigi Riva, ma ovviamente più che un paragone è un in bocca al lupo per il ragazzo, che senza grilli per la testa, senza creste e senza tatuaggi, mostra il talento di un calciatore che fa la vita del ragazzo della porta accanto, figlio legittimo di quella Bergamo che preferisce i fatti alle parole”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pagliari (Ag. Gabbiadini): "Manolo è un ragazzo con la testa sulle spalle. Il suo mancino mi ricorda quello di..."

Impostazioni privacy