Benitez: “Due vecchi amici hanno assistito agli allenamenti questa settimana. Domenica saranno al San Paolo”

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco le parole del tecnico spagnolo:

“É sempre molto piacevole rincontrarsi con vecchi amici, con professionisti con qui hai condiviso tanto e con cui hai lavorato, proprio come in questo caso, in distinti ambiti sportivi e calcistici. Questa settimana sta assistendo ai nostri allenamenti Laurent Viaud, il centrocampista francese che faceva parte della mia rosa all’Extremadura e con il quale ho continuato a lavorare, essendo stato uno degli osservatori del Liverpool. Laurent é attualmente l’allenatore dell’Under 17 dell’Anger SCO ed é venuto accompagnato da Patrice Sauvaget, allenatore della seconda squadra dell’Anger SCO che sta partecipando al corso per ottenere la Licenza FIFA, e vuole apprendere segreti circa il nostro metodo di lavoro come parte della sua formazione.

Ne abbiamo approfittato per parlare e intercambiare punti di vista. Resteranno con noi fino a lunedí per poter assistere alla nostra partita contro l’Empoli di domenica a mezzogiorno. Siamo assolutamente concentrati sul nostro prossimo impegno. E devo dire ancora una volta che la nostra rosa sta lavorando in maniera piú che soddisfacente. Questa é la chiave. Come sempre…Forza Napoli.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez: "Due vecchi amici hanno assistito agli allenamenti questa settimana. Domenica saranno al San Paolo"

Impostazioni privacy