De Magistris: “Il Napoli può avere il San Paolo in esclusiva per lunghi tempi. Ecco da cosa dipende…”

Nel corso di un incontro per la giornata dedicata alla “Rete della legalità” , il Sindaco De Magistris ha risposto ad una domanda fattagli da uno degli studenti presenti in sede riguardante il futuro dello Stadio San Paolo.

“Il Calcio Napoli può avere in uso esclusivo per tempi lunghissimi lo stadio purchè presenti il piano di ristrutturazione per un impianto dove, spero, si possano fare anche concerti – riporta Il Mattino – Il Consiglio comunale su proposta della giunta ha fatto una delibera in attuazione di una legge dello stato che dà possibilità al Napoli di avere per tempi lunghissimi in uso esclusivo lo stadio, purchè entro il 31 maggio 2015 la società presenti il piano di ristrutturazione dello stadio. Mi auguro che De Laurentiis lo faccia, e soprattutto che questo piano contempli uno stadio che non sia solo per le partite ma che sia multifunzionale, dove ci siano ristoranti, cinema e dove sia possibile fare concerti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Il Napoli può avere il San Paolo in esclusiva per lunghi tempi. Ecco da cosa dipende…”

Impostazioni privacy