shinystat spazio napoli calcio news Michu operato, ecco tutti gli scenari che riguardano lo spagnolo.

Michu operato alla caviglia, un problema in più per Benitez… ed anche per Bigon

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Michu Haaland

E alla fine si è operato. Come avevano preannunciato la scorsa settimana, Michu è stato sottoposto in Spagna ad un intervento in artroscopia alla caviglia, problema che ormai da un anno lo sta flagellando.

Si tratta, riferisce ‘Il Mattino‘: “di una sonda infilata nell’articolazione attraverso un foro: serve per indagare, per chiarire, per formulare un verdetto”. Dunque al momento l’intervento è soltanto di natura diagnostica, saranno i medici spagnoli in accordo con quelli del Napoli e dello Swansea decidere le terapie per cercare di recuperare il giocatore.

Restano comunque tanti gli interrogativi intorno al giocatore che, arrivato a Napoli come vice-Higuain e poi “trasformato” dall’allenatore del Napoli come vice-Hamsik, rischia di essere rispedito al mittente già a gennaio essendo in prestito soltanto per un anno. Per fortuna, in estate fu preferita questa formula proprio per valutare il suo recupero dal lungo infortunio, preoccupati proprio per i tempi. Un problema in più per Benitez, un altro giocatore da sostituire sul mercato per Bigon.

Preferenze privacy