shinystat spazio napoli calcio news Michu torna allo Swansea? Le ultime dall'Inghilterra

Michu torna allo Swansea? Le ultime dall’Inghilterra


Da qualche settimana era rimbalzata dall’Inghilterra la notizia di un possibile ritorno anticipato dell’attaccante spagnolo Michu allo Swansea. Il club gallese, infatti, è alla ricerca di una prima punta che possa sostituire Wilfred Bony che sarà assente per disputare a gennaio la Coppa D’Africa, e sembrava che proprio Michu potesse fare al caso del club allenato da Garry Monk.

Lo spagnolo, vero e proprio oggetto misterioso della campagna acquisti partenopea, non si è ancora ripreso dall’infortunio alla caviglia che si porta dietro ormai da tempo, ecco perché un suo addio anticipato non è da escludere.

La sua destinazione comunque non sarà Swansea, almeno stando a quanto afferma il Daily Mirror, che smentisce dunque l’indiscrezione che arrivava proprio dal regno unito. L’allenatore dei gallesi pare infatti orientato su altri nomi per rinforzare il proprio reparto avanzato.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy