Samp, Ferrero: “De Laurentiis è un grande! E’ stanco di questo calcio, vuole vincere sempre ma ha un grande difetto…”

Il personaggio del momento. Un fiume in piena Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, che al Corriere dello Sport ha rilasciato una lunga intervista parlando del gran momento della sua Sampdoria. Il massimo dirigente della squadra ligure ha anche raccontato il suo rapporto con Aurelio De Laurentiis, ha rifilato qualche stoccata a Lotito per poi parlare della corsa Scudetto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “De Laurentiis? Con lui ho un rapporto bellissimo, lo conosco da quando ero piccolo. Gli voglio un gran bene, Aurelio ha una mente eccelsa. Lui è un po’ stanco di questo calcio, però è come me: vuole vincere, sempre. E’ un grande uomo però ha un difetto: è uno che non ascolta. A differenza di Lotito che fa finta di non ascoltare”.

“Scudetto? E’ possibilissimo che lo vinca una provinciale, in questo campionato più degli altri. A parte Roma e Juve, c’è il Napoli con grandi calciatori. Poi però non vedo altre squadre in grado di vincere. Ad esempio,  l’Inter con noi ha vinto con un rigore al novantunesimo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Samp, Ferrero: "De Laurentiis è un grande! E' stanco di questo calcio, vuole vincere sempre ma ha un grande difetto..."

Impostazioni privacy