Hamsik contro il Cagliari proverà a raggiungere un altro traguardo con la maglia azzurra

Un altro traguardo da ottenere con la maglia del suo Napoli e che magari potrebbe essere utile alla sua squadra per portare a casa i tre punti. E’ questo l’obiettivo prossimo di Marek Hamsik, che se dovesse andare in rete domenica, come riporta il Corriere del Mezzogiorno,  arriverebbe a quota 71 gol con la maglia azzurra.

Lo slovacco, reduce da un bel gol con la maglia della Slovacchia, contro il Cagliari è andato a segno quattro volte e vista l’emergenza che ha colpito il Napoli sulla trequarti dovrà essere lui a trascinare e trovare il guizzo giusto per condurre la squadra alla vittoria.

Una rete che permetterebbe a ‘Marekiaro’ di raggiungere ‘core ingrato’,  Josè Altafini, nelle classifica dei marcatori azzurri di tutti i tempi: lui però che ingrato non è, ma bandiera e capitano azzurro, spera che questo sia solo l’ultimo di una lunga serie di traguardi da ottenere all’ombra del Vesuvio.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik contro il Cagliari proverà a raggiungere un altro traguardo con la maglia azzurra

Impostazioni privacy