Il Napoli monitora un outsider, occhi puntati su un giovanissimo talento belga

Come riferito da Tuttosport il Napoli piomba su Tielemans. A poco più di un mese dalla riapertura del calciomercato, finestra invernale, Bigon e la sua squadra rompono gli indugi. Bisogna guardare al futuro, e non solo nell’immediato acquisendo un vice Insigne. Per questo il club di Aurelio De Laurentiis viene dato sulle tracce di Youri Tielemans.

GIOVANE “VECCHIO”: Il giovane belga, classe 1997 e di ruolo centrocampista centrale, è visto dagli esperti come un astro nascente, un futuro fuoriclasse che farà parlare di sè tra non meno di un paio d’anni. Vanta già una disceta esperienza avendo disputato più di 40 partite con l’Anderlecht (club con cui milita attualmente), di cui 8 in Champions League.

DUELLO NAPOLI-JUVENTUS E NON SOLO: Per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista nativo di Sint-Pieters Leeuw c’è però da battere una folta concorrenza rappresentata in Italia dalla Juventus ed all’estero da superpotenze quali Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli monitora un outsider, occhi puntati su un giovanissimo talento belga

Impostazioni privacy