Ultime da Cagliari, Zeman costretto a cambiare la mediana

Con le ultime sfide Nazionali che vanno via via esaurendosi, comincia la marcia di avvicinamento alla 12esima giornata di Serie A che domenica alle 15 vedrà il Cagliari di Zdenek Zeman di scena al San Paolo.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il boemo dovrà però fare a meno nella sfida contro il Napoli del suo metronomo a metà campo: il capitano dei sardi Daniele Conti, squalificato.

Il centrocampo rossoblù è collaudato e completamente conforme ai dettami dell’ex allenatore, tra le altre, di Napoli, Roma e Lazio, ed oltre allo storico capitano si poggia su Albin Ekdal ed il giovane prodotto del vivaio interista Crisetig.

Una squalifica, dunque, che costringerà Zeman a ridisegnare la sua mediana ormai rodata, Ekdal sarà chiamato a prendere le redini a metà campo, l’ex Juve, già 4 reti in questo campionato e fresco vincitore del premio come miglior centrocampista svedese, e a fare le voci dell’assente Conti. Con lui il confermatissimo Criestig e sarà bagarre per l’ultima maglia da titolare. Donsah e Dessena sembrano giocarsi le proprie chances al fotofinish, ma occhio a Joao Pedro che sembra risalire ripidamente le gerarchie definite da Zeman.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultime da Cagliari, Zeman costretto a cambiare la mediana

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy