Una strana coincidenza in Europa mette i brividi agli azzurri. Benitez vuole che non diventi un girone “infernale”

La sconfitta di Berna ha lasciato il segno, sia nella classifica che nel morale degli azzurri. Dopo quel passo falso europeo, la squadra di Rafa Benitez riuscì a ricompattarsi e a trovare prima la super vittoria con il Verona, poi il successo contro la Roma, intervallato da un pari che sa ancora di rimpianto ad Udine. Quel 2-0 incassato a Berna ha modificato e non poco la classifica del girone, portando il Napoli ad essere appaiato in vetta con Young Boys e Sparta Praga, ma con una differenza reti peggiore rispetto alle altre due compagini continentali.

COINCIDENZA DA EVITARE – Tre squadre in vetta e in lizza per il passaggio del turno non fanno che rievocare tristi ricordi alla squadra partenopea. Secondo Il Mattino in edicola quest’oggi, il Napoli ha l’obbligo di vincere con lo Young Boys per risistemare la situazione degli scontri diretti ed evitare un finale thrilling come quello dello scorso anno in Champions League. Vincere stasera e uscire indenni dalla trasferta di Praga permetterebbe agli azzurri non solo di avere un piede già ai sedicesimi, ma soprattutto di non arrivare a 12 punti come con Arsenal e Borussia Dortmund nella scorsa Champions. Una coincidenza che mette i brividi e che il Napoli deve evitare, per mettere alle spalle definitivamente il passato e non avere ulteriori rimpianti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una strana coincidenza in Europa mette i brividi agli azzurri. Benitez vuole che non diventi un girone "infernale"

Impostazioni privacy