Higuain, parla l’agente: “Sapevamo che i goal sarebbero arrivati. Campionato lungo, la Juve non è imbattibile. Sulle “sirene” inglesi…”

Nicolas Higuain, fratello ed agente di Gonzalo Higuain è intervenuto ai microfoni di Radio Crc spaziando tra tanti temi, dai primi goal in campionato alle convinzioni su questa lunga stagione, passando per gli immancabili rumors di mercato.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Felicissimo per i goal di Gonzalo. Ma non siamo mai stati realmente preoccupati, mio fratello era molto sereno. Ha anche avuto poche occasioni per andare a rete. Gonzalo ha una mentalità vincente e mi ha sempre espresso tutta la sua serenità, mi diceva: “Stai tranquillo che poi segnerò diversi gol, tutti insieme”. Infatti ieri ne aveva segnati quattro, perché l’arbitro ha annullato un goal regolare. Arsenal e Liverpool su di lui? Ha un contratto di 5 anni in azzurro, e resta qui. Nessun club comunque mi ha contattato, i contatti con l’Arsenal risalgono a prima del suo approdo a Napoli. Il campionato? Non è iniziato nel migliore dei modi, ma bisogna essere fiduciosi perché tutto è possibile, la stagione è lunga e la Juventus non è imbattibile. Il campionato italiano è molto ostico, ci sono sei/sette squadre tutte di alto livello. In Germania e in Spagna non è così”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain, parla l'agente: "Sapevamo che i goal sarebbero arrivati. Campionato lungo, la Juve non è imbattibile. Sulle "sirene" inglesi..."

Impostazioni privacy