Riconquistare il San Paolo e la fiducia di Conte, questo l’input per Insigne nella sfida di stasera

Pronto a scuotere il San Paolo, alla ricerca di un assolo che manca dall’11 maggio scorso contro la Sampdoria. Napoli-Torino può essere la sfida di Lorenzo Insigne al quale l’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica una particolare attenzione.

Eterno ballottaggio – Il folletto di Frattamaggiore dovrebbe avere la meglio nell’eterna disputa con Dries Mertens per la sfida di stasera. Il numero 14 azzurro ha disputato 90′ di gioco a Bratislava, molto probabile che Benitez come spesso accade in campionato decida di affidarsi all’alter ego con il 24 sulle spalle, il tecnico spagnolo da sempre confida nel proficuo lavoro in fase difensiva del pupillo di Zeman ai tempi di Foggia e Pescara. Le occasioni non sono mai mancate, a Lorenzo il compito di cominciare a valorizzarle al massimo.

Riconquistare il San Paolo e…Conte – Costante il rapporto di amore-odio con il pubblico azzurro, Insigne ha l’occasione per riportarlo definitivamente al suo fianco. Una prestazione da protagonista, con la quale chissà, colpire il C.t azzurro Antonio Conte che in queste prime uscite l’ha lasciato ai box. Per Lorenzo è giunta l’ora di non sprecare più i suoi bonus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Riconquistare il San Paolo e la fiducia di Conte, questo l’input per Insigne nella sfida di stasera

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy