Prosegue il tour de force azzurro, prima della sosta Slovan Bratislava e Torino

La quinta giornata di campionato si chiuderà definitivamente stasera con i due atipici posticipi in programma che vedranno di scena Udinese e Parma alle 19 ed alle 20.45 Palermo-Lazio. La settimana però, è più corta del previsto per le compagini di A impegnate anche in Europa: è infatti tempo di Champions League ed Europa League, per un tour de force che si perpetua e che vedrà un (finto) momento di respiro soltanto con la sosta del 12 ottobre, per gli impegni delle Nazionali.

Scenderà nuovamente in campo anche il Napoli che affronterà lo Slovan Bratislava lontano dalle mura amiche, in una trasferta molto importante per il cammino nella blasonata competizione, a caccia della seconda vittoria su altrettante gare per definire al meglio una classifica che vede in testa gli azzurri e lo Young Boys. Ma gli impegni di Higuain e compagni non si fermano qui: domenica ci si rituffa già in campionato con il match domenica sera al “San Paolo” contro il Torino. Sarà l’ultima sfida prima della sosta ed in particolar modo prima di affrontare la prima big della stagione, l’Inter. L’imperativo resta dosare al meglio energie fisiche mentali ma soprattutto inanellare un bel filotto perchè il Napoli, adesso, non vuole fermarsi proprio più.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prosegue il tour de force azzurro, prima della sosta Slovan Bratislava e Torino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy