FOTO – Continua la contestazione a De Laurentiis, striscione tra il sacro e il profano: “San Gennaro ti chiediamo un miracolo in più…”

Il clima tra il presidente Aurelio De Laurentiis ed una fetta del tifo azzurro resta tutt’altro che idilliaco. L’eliminazione in Champions ancora brucia, il mercato non ha minimamente soddisfatto i più esigenti e la sconfitta casalinga in campionato con il Chievo ha finito per acuire il disamore che si è palesato nel pubblico non di certo delle grandi occasioni di Napoli-Sparta Praga.

Contestazione che non si limita agli spalti di Fuorigrotta ma si trasferisce in città, eloquente uno striscione esposte in zona centro, con un contenuto che spazia tra il sacro e il profano: “S. Gennaro ti chiediamo un miracolo in più: fa che De Laurentiis dall’America non torni più e al nostro Napoli pensaci tu!”

ECCO LA FOTO 

1411109252_598

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Continua la contestazione a De Laurentiis, striscione tra il sacro e il profano: “San Gennaro ti chiediamo un miracolo in più…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy