Formisano: “Divisa perfetta dal punto di vista atletico ma anche per il quotidiano, esordirà domenica. Con la Macron rapporto splendido. E per il futuro…”

Sullo stadio: “Dobbiamo sederci ad un tavolo e lavorare al meglio, abbiamo questa data del 31 Marzo per lo studio di fattibilità, prendiamo atto della volontà di compiere un percorso insieme”

Parola ancora Formisano: “Non c’è una specifica seconda e terza maglia, tutti dipenderà dalla combinazione con le avversarie, non c’è un accordo contrattuale neanche per l’Europa. La maglia è depositata alla Uefa e sarà utilizzata anche in Europa League. Macron? Ci sono tutti i presupposti per continuare, è il sesto anno insieme. Abbiamo molte sollecitazioni ma con le giuste basi continueremo a lavorare insieme. Abbiamo sempre lavorato per dare un prodotott di valore ai tifosi e dubito sia un prodotto facilmente falsificabile. Noi ovviamente non possiamo incidere sulla filosofia di chi preferisce il contraffatto all’originale”

Scherza anche Insigne: “Indubbiamente è comoda”

Parla il vice presidente Edoardo De Laurentiis: “La ricerca è collegata alla moda e al momento, tutti indossano un denim.”

Entrano De Guzman, Insigne e David Lopez con la nuova maglia, parla Formisano: “La seconda maglia riprende i colori, la tendenza, della stagione 2014/2015. Voi conoscete la genesi della parola jeans, un capo di lavoro divenuto col tempo ricercati e raffinati. Questa maglia è frutto di una politica molto complessa, la Macron ci permette di studiare insieme delle cose straordinarie. Con un Team tank costituito da Luigi, Edoardo ed ovviamente Aurelio De Laurentiis. La maglia come potete vedere porta tutte le cuciture come se fosse un pantalone, abbiamo riportato sul kit d’allenamento tutti i dettagli del Denim, di un pantalone Denim. C’è una ricerca stilistica sui colori, sui dettagli, grandissima attenzione a riportare ogni minimo dettaglio. Un capo con autentico stile atletico ma anche cittadino, casual, perfetto da indossare nella vita quotidiana. Mantenuta la caratteristica principe di Galles sul colletto, e tutte le caratteristiche all’avanguardia della divisa stagionale. Un lavoro frutto di mesi, il materiale ovviamente non è un vero Denim, c’è una texture stampata che ha richiesto mesi di prova. In termini commerciali riteniamo che possa sostituire nel cuore dei collezionisti la camouflage.”

Benvenuti cari lettori di SpazioNapoli, alle ore 12 a Castel Volturno ci sarà una presentazione doppia. Sarà presentato il nuovo acquisto David Lopez, centrocampista spagnolo prelevato dall’Espanyol. Inoltre sarà presentata anche la seconda maglia ufficiale per la stagione 2014/2015. La nostra redazione seguirà la conferenza in diretta per voi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano: “Divisa perfetta dal punto di vista atletico ma anche per il quotidiano, esordirà domenica. Con la Macron rapporto splendido. E per il futuro…”

Impostazioni privacy