Daily Mail – Nessuna lesione ai legamenti per Fellaini, i Red Devils vogliono cedere il belga

Tormentone estivo nel vero senso del termine, la trattativa per Marouane Fellaini ha sempre più le sembianze di un thriller ricco di colpi di scena. Le immagini provenienti da oltre Manica che vedevano il centrocampista belga alle prese con un serio infortunio sembravano aver posto la parola fine al passaggio del centrocampista in azzurro, epilogo che secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail non è ancora pienamente sancito.

La ricerca spasmodica di nuovi innesti da parte  di Louis Van Gaal dopo l’acquisto di Rojo sembra concentrato sulla metà campo, con i due blancos Di Maria e Khedira nel mirino. Trattative che spianerebbero la strada alla cessione del mediano belga che tanto piace al Napoli, secondo quanto riportato dai colleghi britannici i test effettuati sulla caviglia di Fellaini hanno escluso fratture e interessamento dei legamenti. Il Manchester Utd intende venderlo il prima possibile, con il Napoli alla finestra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Daily Mail - Nessuna lesione ai legamenti per Fellaini, i Red Devils vogliono cedere il belga

Impostazioni privacy