Napoli, per Fellaini si aspettano segnali da Manchester

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

E’ ancora tutta da decifrare la questione riguardante Marouane Fellaini, il calciatore belga che il Napoli ha messo nel mirino per rinforzare il proprio centrocampo. Un aggiornamento sulla trattativa arriva direttamente dalla redazione di Sky Sport, dove durante Sky Sport24 è intervenuto il giornalista Fabrizio Romano rilasciando alcune interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Il club partenopeo ha chiesto ufficialmente il calciatore al Manchester United che si è preso del tempo per valutare l’offerta, serviranno almeno 48 ore per saperne di più. Oggi il giocatore è entrato nella partita persa con lo Swansea, segno evidente che Fellaini ha la considerazione di Van Gaal. Le cose potrebbero cambiare nel caso i Red Devils dovessero riuscire ad acquistare un centrocampista. In quel caso sarebbe lo stesso club inglese a contattare gli azzurri per informarli e spiegargli in quale modo potrebbe evolversi la trattativa”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook