Susaeta: “Napoli squadra competitiva ma crediamo nel nostro potenziale”. Gurpegi: “Avversario difficile ma vogliamo sfruttare il ritorno in casa”

Il centrocampista Markel Susaeta e il difensore, e capitano, Carlos Gurpegi dell’Athletic Bilbao hanno commentato il sorteggio di questa mattina che ha messo di fronte la squadra basca e il Napoli per il turno dei play off per accedere alla prossima Champions League. Queste le parole rilasciate sul canale youtube ufficiale della società.

Markel Susaeta “Non ci preoccupa il sorteggio, le cinque possibili candidate erano tutte squadre forti. Il Napoli é una squadra molto competitiva ma siamo sicuri delle nostre potenzialità ed in più giocheremo il ritorno in casa. Sará una gara difficile, considerando che il Napoli ha vinto in passato contro l’Arsenal ma vogliamo dare il massimo per arrivare ai gironi di Champions”.

Queste invece le parole del capitano Carlos Gurpegi: “Il Napoli é un avversario molto duro, abbiamo il ritorno in casa e punteremo su quello. Nella doppia sfida può succedere di tutto, dobbiamo giocare come sappiamo e nulla ci può essere precluso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Susaeta: "Napoli squadra competitiva ma crediamo nel nostro potenziale". Gurpegi: "Avversario difficile ma vogliamo sfruttare il ritorno in casa"

Impostazioni privacy