L’incognita Goran Pandev, assente a Ginevra: affaticamento o cessione imminente?

Tra le convocazioni di Benitez per l’amichevole di lusso stasera a Ginevra contro il Barcellona, una scelta ha destato curiosità: nell’elenco infatti non compare Goran Pandev, che nei giorni scorsi si è allenato pochissimo a causa di un lieve affaticamento muscolare. Strano però, privargli della possibilità di vivere anche solo da vicino un match dal sapore internazionale e così affascinante nella sua unicità.

Come scrive il Corriere dello Sport, ecco che si ripropone prepotente il mercato, che potrebbe aver svolto un ruolo fondamentale in questa scelta: il macedone infatti, sarebbe sempre più lontano dall’ombra del Vesuvio, non rientrando nei piani del tecnico spagnolo. Tante le squadre su di lui e che lo apprezzano tra le quali Milan, Inter, Fiorentina e persino Galatasaray, pronto ad un’offerta stellare. Il Napoli valuta ed aspetta ma non troppo. Chissà se non sia la settimana decisiva per la sua cessione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’incognita Goran Pandev, assente a Ginevra: affaticamento o cessione imminente?

Impostazioni privacy