Pallavicino (ag. Pandev): “Goran è richiestissimo sul mercato ma vuole giocare ancora con il Napoli”

Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “L’arrivo di Michu non ha complicato i piani di Goran. La speranza del mio assistito è quella di giocare con continuità nel Napoli. Qui si trova molto bene e proverà a mettere in difficoltà Benitez. Credo che resterà qui, poi se il Napoli vorrà cederlo allora vedremo il da farsi.

Minutaggio esiguo? In certi frangenti lui stesso mi diceva che giocare con continuità gli avrebbe dato maggiore convinzione. In Italia c’è ampio gradimento sul giocatore, sia per le doti tecniche che per le sue qualità umane. E’ un calciatore che può dare sempre la zampata decisiva ma ha bisogno di avere e sentire la fiducia.

Situazione nel Napoli? Lui ambisce ad essere sempre un giocatore importante e ha tanta fame di campo. Perdendo le motivazioni, perderebbe tutto. Lui vuole essere ancora protagonista.

Amichevoli fondamentali per il futuro? Ad oggi non c’è stata nessuna trattativa portata avanti per cederlo. Non posso dire con certezza se domani va sul mercato e se andrà via. E’ ambito ma lui vorrebbe restare a Napoli.

Mercato? L’arrivo di Fellaini sarebbe il miglior colpo del calcio italiano. E’ un giocatore che potrebbe fare la differenza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pallavicino (ag. Pandev): "Goran è richiestissimo sul mercato ma vuole giocare ancora con il Napoli"

Impostazioni privacy