Il Napoli stringe i tempi per Fellaini, ultimi sette giorni per decidere il futuro del mediano belga

Occhi come sempre puntati sul centrocampo e sulla pedina che rinforzerà la mediana allenata da Rafa Benitez. Come scrive oggi Il Mattino, in pole position resta Marouane Fellaini, il fuoriclasse del Belgio e del Manchester United, che piace tanto al club di De Laurentiis. Due i problemi principali: il costo del cartellino, pagato un anno fa ben 30 milioni dai Red Devils ed un ingaggio davvero stellare che si aggira intorno ai 4 milioni di euro.

Il Napoli insiste per il prestito (oneroso ndr) con eventuale diritto di riscatto e sulla volontà del giocatore al trasferimento, chiuso da una rosa troppo folta in Inghilterra. La settimana prossima sarà quella decisiva: previsto infatti un colloquio con Van Gaal, per capire quali siano davvero le prospettive del club e del giocatore: nel caso non dovesse avere rassicurazioni su un posto da titolare, chiederà la cessione agli azzurri. Insomma, bisognerà attendere ma non troppo: il preliminare di Champions è ormai quasi alle porte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli stringe i tempi per Fellaini, ultimi sette giorni per decidere il futuro del mediano belga

Impostazioni privacy