shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli stringe i tempi per Fellaini, ultimi sette giorni per decidere il futuro del mediano belga

Il Napoli stringe i tempi per Fellaini, ultimi sette giorni per decidere il futuro del mediano belga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Occhi come sempre puntati sul centrocampo e sulla pedina che rinforzerà la mediana allenata da Rafa Benitez. Come scrive oggi Il Mattino, in pole position resta Marouane Fellaini, il fuoriclasse del Belgio e del Manchester United, che piace tanto al club di De Laurentiis. Due i problemi principali: il costo del cartellino, pagato un anno fa ben 30 milioni dai Red Devils ed un ingaggio davvero stellare che si aggira intorno ai 4 milioni di euro.

Il Napoli insiste per il prestito (oneroso ndr) con eventuale diritto di riscatto e sulla volontà del giocatore al trasferimento, chiuso da una rosa troppo folta in Inghilterra. La settimana prossima sarà quella decisiva: previsto infatti un colloquio con Van Gaal, per capire quali siano davvero le prospettive del club e del giocatore: nel caso non dovesse avere rassicurazioni su un posto da titolare, chiederà la cessione agli azzurri. Insomma, bisognerà attendere ma non troppo: il preliminare di Champions è ormai quasi alle porte.

Preferenze privacy