Behrami giunto al ritiro dell’Amburgo. Il ds del club: “Stiamo limando alcuni dettagli col Napoli”

Valon Behrami è arrivato nel ritiro dell’Amburgo.  A rendere nota questa notizia è il sito internet del club tedesco che ha raccontato l’arrivo del giocatore al ritiro a bordo di un furgone bianco in compagnia del CEO del club Beiersdorf e del nuovo direttore sportivo del club Peters. Il calciatore ha superato le visite mediche ma c’è bisogno di limare qualche dettaglio col Napoli prima dell’annuncio ufficiale.

Valon è in ritiro con noi, ma l’operazione non è ancora definita. Stiamo limando alcuni dettagli col Napoli, ha annunciato Beiersdorf. “Abbiamo valutato bene la sua situazione con il Napoli e siamo felici di avere in squadra un giocatore del suo calibro. E’ un ragazzo forte mentalmente e dal cuore d’oro. Non fa tantissimi gol, ma ha caratteristiche fondamentali per permettere ai suoi compagni di realizzare i gol. Siamo convinti che farà davvero molto bene qui con noi. 

Chiusura dell’affare? Speriamo di concludere quest’affare quanto prima anche perchè senza l’annuncio ufficiale Valon non può lavorare con i compagni. L’ho già come conosciuto e, da grande atleta qual è, so già che lavorerà in sala pesi. Inoltre averlo già qui è fondamentale perchè può iniziarsi ad ambientare col gruppo presente in ritiro. Speriamo di vederlo in campo nei prossimi giorni”.

Fonte: hsv.de

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami giunto al ritiro dell'Amburgo. Il ds del club: "Stiamo limando alcuni dettagli col Napoli"

Impostazioni privacy