Di Marzio: “Fellaini pronto a lasciare i Red Devils, ma ha un ingaggio alto. Kramer pista difficile, Callejon incedibile”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Su Felllaini gli azzurri smentiscono solo per motivi di prassi. Non potrebbero contattare prima i procuratori del ragazzo e poi il Manchester Utd. Il belga vuole lasciare Old Trafford, non rientra nei piani di Van Gaal. Trattativa ampia visto che l’ex Everton guadagna 4 mln di euro, nel caso gli inglesi potrebbero anche contribuire all’ingaggio. Behrami e Dzemaili hanno offerte, il primo dai tedeschi dell’Amburgo, il secondo sia in Italia che all’estero. Callejon interessava molto all’Atletico Madrid di Simeone, ma non ci sono mai stati spiragli, è un punto fermo degli azzurri. Ad oggi vedo molto ardua l’eventualità di vedere Kramer lontano dalla Bundesliga”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Fellaini pronto a lasciare i Red Devils, ma ha un ingaggio alto. Kramer pista difficile, Callejon incedibile"

Impostazioni privacy