Dimaro – Tifosi tranquillizzati: nessuna allerta meteo prevista per domani

Non c’è alcuna allerta meteo per quanto concerne la giornata di domani e di lunedì in Trentino. Come spiegano gli esperti di MeteoTrentino (www.meteotrentino.it) il caldo intenso di questi giorni porterà nelle prossime ore, soprattutto nella notte tra domenica e lunedì, a probabili rovesci e temporali, localmente intensi, sparsi dal pomeriggio, più diffusi in serata. Tale previsioni interessano anche la Val di Sole.

Non si tratta però nello specifico di alcuna allerta meteo ma di normali condizioni perturbate caratteristiche della stagione estiva, soprattutto in montagna.
Per domani sono previste temperature comprese tra 19 e 32 gradi mentre lunedì la massima dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 gradi e la minima di 17, agevolando così il lavoro di allenamento del Napoli.
Le previsioni di Lunedì prevedono cielo perturbato con probabili rovesci intermittenti e temperature in calo. Nei giorni successivi è previsto tempo variabile.
Oggi la massima è stata di 32 gradi, temperatura record del periodo.

Fonte: Nicer Srl

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro - Tifosi tranquillizzati: nessuna allerta meteo prevista per domani

Impostazioni privacy