Qui Dimaro, giornata intensa per gli azzurri. Partitella, esercizi con il pallone e chiusura in palestra

Allenamento pomeridiano per gli azzurri, scesi sul campo di Dimaro alle 17.30. Gruppo subito impegnato in pochi giri di campo ed in esercizi atletici. Successivamente, usuale allenamento con il pallone: passaggi ad uno, massimo due tocchi per migliorare la fase difensiva e quella offensiva. Nel frattempo, allenamento specifico per i portieri con tiri ravvicinati.

Dopo le esercitazioni con il pallone, Rafa divide il gruppo in quattro squadre da 6, facendo così disputare due mini partite a campo ridotto. In chiusura d’allenamento, squadra in palestra per le ultime fatiche della giornata. Ancora lavoro differenziato per Jorginho.

Il programma di domani prevede la consueta doppia seduta d’allenamento alle ore 9.45 ed alle 17.00. Alle 12 conferenza stampa di presentazione di Kalidou Koulibaly presso il Teatro Comunale di Dimaro, mentre alle ore 21.00, sempre presso il Teatro, ci sarà l’incontro tifosi-giocatori con Colombo, Jorginho, Mesto e Duvan Zapata.

Dai nostri inviati Roberto Longobardi ed Antonio De Filippo

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Qui Dimaro, giornata intensa per gli azzurri. Partitella, esercizi con il pallone e chiusura in palestra

Impostazioni privacy