RILEGGI IL LIVE – De Laurentiis a Kiss Kiss Napoli: “Stiamo per chiudere un contratto. Cessioni? Dobbiamo fare attenzione a non pentirci. Presidente FIGC? Bisogna rinnovare il calcio”

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli all’interno della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole:

#Mercato: “Forse stiamo stilando un contratto, chi lo sa. Vi aspettavate che avremmo giocato con il Barcellona a Ginevra? Vi sareste mai aspettati Lavezzi e Cavani di nuovo a Napoli per l’amichevole? Li faremo neri. Leiva e Michu? Fuoco a fuocherello.

#Nazionali: Tre giocatori in finale? Ne abbiamo forniti 18 alle nazionali. Avere nell’ultima partita, nella finalissima, tre giocatori nostri fa sempre piacere. Tutti i nostri calciatori hanno fatto bella figura. Abbiamo già una squadra forte. Il problema è chi vendiamo, senza pentircene?

#PresidenteFIGC: Mi auguro che Renzi ci dia la possibilità di lavorare, fare una semina, affinché tutto il calcio possa essere rinnovato in maniera totale perché dal 1981 vige ancora la stessa legge, che fa acqua da tutte le parti. Dobbiamo cancellare il passato e ricostruire il futuro. Se avremo la cultura necessaria per rinfondare il calcio, secondo un concetto di modernità, per guadagnare il tempo perduto. Rimetterci al pari con Francia, Germania, Spagna quantomeno con le idee e non dobbiamo avere limiti alle idee.

#Stadio: Uno stadio nuovo? Probabilmente sì. Il problema è che il Napoli fa un fatturato un terzo di quello della Juventus. Se avessi quel fatturato, vincerei qualche campionato e farei bene anche in Champions. I soldi non sono tutto ma sono molto, se pensiamo che si debba mettere mano ad uno stadio. Se dobbiamo spendere soldi per lo stadio e poi? Faremo settimo posto, ottavo posto per quanti anni? Bisogna capire che bisogna che l’economia inizi a girare per tutto il paese e non solo per Napoli.”

#NuovoAcquisto: Forse stiamo per chiudere un contratto. Ma può essere pure quello per un magazziniere, uno sponsor importante”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE – De Laurentiis a Kiss Kiss Napoli: “Stiamo per chiudere un contratto. Cessioni? Dobbiamo fare attenzione a non pentirci. Presidente FIGC? Bisogna rinnovare il calcio”

Impostazioni privacy