shinystat spazio napoli calcio news Rojo: "Higuain e Fernandez mi parlano sempre del Napoli. Sono orgoglioso di essere un obiettivo di mercato per gli azzurri!"

Rojo: “Higuain e Fernandez mi parlano sempre del Napoli. Sono orgoglioso di essere un obiettivo di mercato per gli azzurri!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Marcos Rojo è sicuramente uno dei nomi più affascinanti per la difesa a quattro di Benitez. Il terzino destro argentino gioca attualmente nello Sporting Lisbona e dopo i mondiali brasiliani inizierà a valutare un suo ipotetico trasferimento. Nella sua nazionale ci sono Higuain e Fernandez che stanno provando a farlo convincere di venire a Napoli. Rojo è molto tentato da questa idea e come rivela ai colleghi di Pianeta Napoli, un suo approdo sotto il Vesuvio non è impossibile: “Sono orgoglioso che un club come il Napoli stia pensando a me. Sino ad ora non c’è nulla di concreto, ma sono sicuro che se dovesse arrivare qualche buona offerta dagli azzurri, lo Sporting ne parlerebbe con me. Higuain e Fernandez mi parlano sempre della città e mi descrivono il tifo incredibile che solo il San Paolo regala. Il Napoli è un grande club europeo ed è molto famoso anche in Argentina!”

Preferenze privacy