shinystat spazio napoli calcio news Benitez insiste per Gonalons, c'è tempo fino alla partenza per Dimaro

Benitez insiste per Gonalons, c’è tempo fino alla partenza per Dimaro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Inutile negarlo: l’occhio ben attento del Napoli è sempre focalizzato sul mercato ed in particolar modo sul centrocampo che deve necessariamente essere rinforzato. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Benitez ha chiesto a De Laurentiis l’ennesimo sforo economico e tempistico per acquistare Maxime Gonalons, mediano francese del Lione il cui gioco è congeniale al tecnico spagnolo.

La differenza tra domanda ed offerta è ancora sostanziosa: 17 milioni sono quelli che chiede il presidente Aulas, 12 il massimo che vuole sborsare il Napoli per portare a termine l’affare. Eppure Benitez è pazzo di lui e farebbe follie, seppur non sia disposto ad aspettare all’infinito. La data massima per risolvere la faccenda infatti è il 17 luglio, quando il Napoli partirà per il ritiro di Dimaro, con già buona parte della nuova rosa al completo.

Il problema per i francesi sembra proprio trovare un degno sostituto del capitano, che fino ad allora non si muoverà. E non si sa quando. Il club all’ombra del Vesuvio quindi si cautela puntando forte su due alternative, sempre dal sapore internazionale: si tratta di Dembelè e Sandro del Tottenham.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy