Benitez insiste per Gonalons, c’è tempo fino alla partenza per Dimaro

Inutile negarlo: l’occhio ben attento del Napoli è sempre focalizzato sul mercato ed in particolar modo sul centrocampo che deve necessariamente essere rinforzato. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Benitez ha chiesto a De Laurentiis l’ennesimo sforo economico e tempistico per acquistare Maxime Gonalons, mediano francese del Lione il cui gioco è congeniale al tecnico spagnolo.

La differenza tra domanda ed offerta è ancora sostanziosa: 17 milioni sono quelli che chiede il presidente Aulas, 12 il massimo che vuole sborsare il Napoli per portare a termine l’affare. Eppure Benitez è pazzo di lui e farebbe follie, seppur non sia disposto ad aspettare all’infinito. La data massima per risolvere la faccenda infatti è il 17 luglio, quando il Napoli partirà per il ritiro di Dimaro, con già buona parte della nuova rosa al completo.

Il problema per i francesi sembra proprio trovare un degno sostituto del capitano, che fino ad allora non si muoverà. E non si sa quando. Il club all’ombra del Vesuvio quindi si cautela puntando forte su due alternative, sempre dal sapore internazionale: si tratta di Dembelè e Sandro del Tottenham.

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez insiste per Gonalons, c’è tempo fino alla partenza per Dimaro

Impostazioni privacy