Il Napoli smentisce, The Guardian rilancia: tutte le strade portano a Michu

C’è chi smentisce e chi insiste: è questo il “gioco” del calciomercato, che solo il 1 luglio, martedì, aprirà ufficialmente i suoi battenti. L’oggetto del tanto discutere è Michu, fortissimo attaccante dello Swansea, in questi giorni affiancato sempre con più prepotenza al Napoli. Dalla Spagna ieri hanno parlato persino di visite mediche, cosa che il club sotto l’ombra del Vesuvio ha poi smentito.

L’interesse c’è ed è forte, resta da chiarire solo l’avanzamento della trattativa. Se dalla Spagna però si corre alla velocità della luce e da Napoli si cammina a passi lenti, dall’Inghilterra si sposa di più il modus operandi iberico: il The Guardian infatti rilancia, confermando l’esistenza della trattativa tra il club di De Laurentiis ed il giocatore, così come le visite mediche della scorsa notte. Insomma, c’è da aspettare per capire ancora quanto ci sia di vero: per il momento, i tifosi sognano un vice Higuain di tutto rispetto proprio come Michu.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli smentisce, The Guardian rilancia: tutte le strade portano a Michu

Impostazioni privacy