shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli pensa ancora al centrocampo, resta ghiotta l'ipotesi Dembelè

Il Napoli pensa ancora al centrocampo, resta ghiotta l’ipotesi Dembelè

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe intenzione di rafforzare il proprio centrocampo con l’acquisto di Moussa Dembelè, belga del Tottenham. Pare che la trattativa per Gonalons con il Lione si stia protraendo più del solito, principalmente perchè la richiesta dei francesi di 15 milioni è ritenuta dai partenopei troppo alta.

Il Napoli seguiva il giocatore già da diversi mesi e lo stallo della trattativa col Lione ha spinto il club partenopeo a darsi una mossa per cercare di dare più consistenza al proprio centrocampo, oltre ad un’esperienza internazionale maggiore. Dembelè infatti è un giocatore fisico, dotato di grande grinta, buon tiro, ma soprattutto in grado di poter contribuire senza difficoltà alla fase offensiva e a quella difensiva. Nella stagione appena trascorsa il centrocampista del Tottenham ha giocato tra Premier ed Europa League per 2914 minuti, con 2 gol, 2 assist e 5 cartellini gialli.

Non ci sono stati ancora contatti concreti tra il club partenopeo e gli inglesi, ma indubbiamente la destinazione Napoli sarebbe molto gradita a Dembelè il quale, tra l’altro, proprio qui ritroverebbe Mertens, compagno di squadra in nazionale.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy