Bigon punta Perisic e non molla Gonalons. Britos – Dinamo Mosca, siamo ai dettagli

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli non molla la presa su Gonalons. 13 milioni di euro, pagabili in quattro rate, è la ferma proposta del presidente De Laurentiis. Aulas abbassa le pretese, fa trapelare che si accontenterebbe anche di 15 milioni e attende una chiamata che, tuttavia, non ci sarà. Il Lione ha bisogno di vendere ed è per questo che, alla fine, l’affare dovrebbe concludersi alle condizioni del Napoli.

Un Napoli che non pensa però solo a Gonalons. Bigon ha infatti messo nel mirino Perisic, calciatore che si è ben messo in mostra al Mondiale con la Croazia, ed al tempo stesso non smette di sondare il terreno per Cabella del Montpellier. In attacco invece sono Michu dello Swansea ed Ayew del Marsiglia i nomi nel taccuino del direttore azzurro.

Bigon inoltre non ha mollato la presa su Arbeloa, difensore del Real Madrid, data l’ormai sempre più vicina cessione di Britos alla Dinamo Mosca: l’accordo tra le due società è stato già raggiunto…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon punta Perisic e non molla Gonalons. Britos - Dinamo Mosca, siamo ai dettagli

Impostazioni privacy